Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, scooter si schianta contro auto al semaforo di piazza Europa: ferita una donna fotogallery

Soccorsa dalla Croce Rossa di Sanremo, la donna è stata trasferita al Borea

Ospedaletti. Una 50enne di Bordighera è rimasta ferita ad una gamba dopo essere stata sbalzata a terra dallo scooter che guidava a seguito dell’impatto contro un’auto.
Stando ad una prima e frammentaria ricostruzione dell’incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia locale, la donna a bordo del motorino stava percorrendo l’Aurelia quando un’auto condotta da un uomo da piazza Europa si stava immettendo in una stradina laterale.

Testimoni hanno dichiarato che lo scooter ha centrato in pieno l’auto e la donna che lo guidava è stata sbalzata prima sul cofano della vettura e poi, dopo un volo di qualche metro, è rovinata sull’asfalto.
La donna, che non avrebbe mai perso conoscenza, ha riportato una vistosa ferita ad un arto inferiore.
A soccorrerla sono stati i volontari della Croce Rossa di Sanremo che l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Borea in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.