Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, in vendita terreno edificabile in località Porrine: si parte da 579.750,00 euro foto

Il bando completo con tutti i relativi allegati è disponibile sul sito del Comune www.comune.ospedaletti.im.it

Ospedaletti. Il Comune mette in vendita un terreno edificabile in località Porrine a partire da 579.750,00 euro. La presentazione dell’offerta economica potrà essere inviata entro il 20 settembre. L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il giorno successivo.

Descrizione. Terreno suddiviso in balze di mq. 3.638,00 completo di progetto esecutivo approvato per la costruzione di n. 2 palazzine per un totale di n. 8 alloggi per un totale di circa mq. 460 complessivi residenziali oltre vani accessori, giardini e spazi comuni…..(omissis)

Importo a base d’asta: € 578.750,00 – Caparra confirmatoria: € 57.875,00 … —————(omissis)

Il prezzo sopra indicato è da intendersi al netto dell’IVA che, se dovuta, sarà a completo carico dell’acquirente.

Procedura e criterio di aggiudicazione. Asta pubblica con offerte in aumento rispetto al valore posto a base d’asta.

(omissis)

Il bando completo, qui pubblicato per estratto, è disponibile cliccando questo link bando oppure, con tutti i relativi allegati, sul sito del Comune di Ospedaletti www.comune.ospedaletti.im.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.