Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migrante in bicicletta cade giù da un ponte sul Roja: mobilitazione di soccorsi a Ventimiglia

L'uomo sarebbe ferito gravemente

Più informazioni su

Ventimiglia. C’è un migrante ferito dopo essere caduto da un ponte sul fiume Roja in località Bevera, verso le 11.30 di ieri sera. Secondo le prime informazioni, era in bicicletta quando, non è chiaro come, è piombato di sotto. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara.

Quel che è certo e che, immediatamente, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 su ambulanza e automatica, una squadra di specialisti dei vigili del fuoco dal locale distaccamento e una pattuglia di polizia. L’uomo sarebbe precipitato sul greto del corso d’acqua.
Dopo una lunga oeprazione di soccosro il ferito è stato recuperato e trasportato all’ospedale in codice giallo di media gravità

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.