Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione del verde vicino a strade comunali, ecco l’ordinanza di Biancheri

Ai trasgressori multe da 169 euro a 680 euro

Più informazioni su

Sanremo. E’ dovuto intervenire il sindaco Alberto Biancheri con un’ordinanza apposita per la pulizia delle strade comunali e vicinali che devono essere sempre in condizioni di sicurezza. Spesso infatti giungono esposti da parte di cittadini in merito allo stato di incuria ed abbandono di alcuni appezzamenti di terreno di privati, ricettacolo di rifiuti vari, erbe incolte e dimora di topi, bisce etc.

Pertanto il sindaco, con un’ordinanza ad hoc, ordina ai proprietari di aree agricole non coltivate di provvedere alla manutenzione del verde di quei terreni che sono a stretto contatto con le strade comunali, piste ciclabili e quant’altro.

Ai trasgressori multe da 169 euro a 680 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.