Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’anno prossimo? Confido di essere ancora sindaco”: Pallanca annuncia la ricandidatura a Bordighera

Fino ad oggi, sulla questione, il primo cittadino aveva mantenuto il massimo riserbo

Più informazioni su

Bordighera. “Stiamo lavorando alle manifestazioni estive per il 2018. Se non ci sarò io di questa programmazione ne beneficerà la prossima amministrazione, ma confido di essere ancora sindaco”. Con queste parole, pronunciate a margine della conferenza stampa relativa alla stagione estiva appena conclusa, il sindaco Giacomo Pallanca ha annunciato tra le righe la sua ricandidatura alle elezioni amministrative del 2018.

Fino ad oggi, sulla questione, il primo cittadino aveva mantenuto il massimo riserbo, preferendo non rispondere alle domande dei giornalisti che lo interrogavano sul prossimo futuro. La frase pronunciata, però, non lascia dubbi: Pallanca è pronto a tornare in pista per riconquistare la sedia di sindaco per il quinquennio 2018-2023.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.