Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La Vesca”, possibile l’apertura della strada a senso unico alternato domani dopo pranzo foto

Al momento per entrare ed uscire da Sanremo si può passare dall'Aurelia Bis o il Poggio

Più informazioni su

Sanremo. E’ prevista per domani alle 13, salvo imprevisti, l’apertura a senso unico alternato del tratto di strada statale Aurelia chiuso all’altezza de “La Vesca” danneggiato dall’esplosione del tubo dell’acquedotto domenica mattina all’alba.

Quest’oggi infatti è stato steso l’asfalto sul manto stradale danneggiato e il tutto lascia presagire una parziale riapertura. Al momento per entrare ed uscire da Sanremo si può passare dall’Aurelia Bis o il Poggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.