Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La tabiese Laura Cane riconfermata referente “Young” del distretto Nord Ovest di Fidapa BPW Italy

“La continuità sarà al centro di questi due nuovi anni. Tra gli obiettivi, l'estensione della sottoscrizione della ‘Carta europea dei diritti delle donne nello sport’"

Taggia. La tabiese Laura Cane è stata riconfermata referente “Young” del distretto Nord Ovest di Fidapa BPW Italy.

“La rinomina mi riempie di orgoglio e gratitudine nei confronti di chi mi ha votata. Il ringraziamento più grande spetta alle socie e amiche della sezione dalla quale provengo, la Fidapa Sanremo, che mi hanno sempre sostenuta e incoraggiata”, commenta Cane che ha conquistato il secondo mandato con l’80% dei voti.

“La continuità sarà al centro di questi due nuovi anni. Quindi – entra nel merito – con le altre Young Fidapa cercheremo di portare a compimento progetti di successo già avviati, come l’estensione della sottoscrizione della ‘Carta europea dei diritti delle donne nello sport’, firmata dal Comune di Sanremo durante il convegno distrettuale del 21 gennaio scorso e di recente da quello di Albenga. Il nostro obiettivo è portarla negli altri Comuni della Liguria e delle tre regioni che formano il distretto che rappresento”, conclude la referente “Young” che quest’anno nel distretto sarà accompagnata da un’altra donna di valore proveniente dall’imperiese: la past president della sezione di Sanremo Beatrice Vanzo entrata nel direttivo in qualità di revisore dei conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.