La nomina

La tabiese Laura Cane riconfermata referente “Young” del distretto Nord Ovest di Fidapa BPW Italy

“La continuità sarà al centro di questi due nuovi anni. Tra gli obiettivi, l'estensione della sottoscrizione della ‘Carta europea dei diritti delle donne nello sport’"

Riviera24 - Laura Cane

Taggia. La tabiese Laura Cane è stata riconfermata referente “Young” del distretto Nord Ovest di Fidapa BPW Italy.

“La rinomina mi riempie di orgoglio e gratitudine nei confronti di chi mi ha votata. Il ringraziamento più grande spetta alle socie e amiche della sezione dalla quale provengo, la Fidapa Sanremo, che mi hanno sempre sostenuta e incoraggiata”, commenta Cane che ha conquistato il secondo mandato con l’80% dei voti.

“La continuità sarà al centro di questi due nuovi anni. Quindi – entra nel merito – con le altre Young Fidapa cercheremo di portare a compimento progetti di successo già avviati, come l’estensione della sottoscrizione della ‘Carta europea dei diritti delle donne nello sport’, firmata dal Comune di Sanremo durante il convegno distrettuale del 21 gennaio scorso e di recente da quello di Albenga. Il nostro obiettivo è portarla negli altri Comuni della Liguria e delle tre regioni che formano il distretto che rappresento”, conclude la referente “Young” che quest’anno nel distretto sarà accompagnata da un’altra donna di valore proveniente dall’imperiese: la past president della sezione di Sanremo Beatrice Vanzo entrata nel direttivo in qualità di revisore dei conti.

leggi anche
Riviera24 - Laura Cane, Fidapa young
#realtimebusiness
Donne di valore: l’impegno di Fidapa per le artiste, professioniste e imprenditrici della Riviera
Paolo De Chiara - Beatrice Vanzo
L'incontro
Sanremo, Fidapa BPW Italy per le donne vittime di mafia: “Il coraggio di denunciare è una virtù che gli uomini hanno perso”
Riviera24 - Laura Cane e Alessandra Sciolè
Pari opportunità
Con Fidapa BPW Italy Young la Carta dei diritti della donna nello sport diventa un fumetto
Beatrice Vanzo e Monica Iacobelli
Le nomine
Cambio ai vertici di Fidapa BPW Sanremo, Monica Iacobelli è la nuova presidente
commenta