Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In bici in autostrada per raggiungere Roma, ciclista fermato dalla Polstrada foto

Senza soldi e con destinazione la Capitale gli agenti gli hanno pagato la colazione e una bottiglietta d'acqua

San Bartolomeo al mare. Quando lo hanno visto all’altezza dell’area di servizio “Chiappa Sud” all’altezza di San Bartolomeo al mare gli agenti hanno strabuzzato gli occhi. In sella ad una bici voleva raggiungere Genova e da qui Roma.

David Ryan Hosfield,  nato ad Halifax , vicino a Lancaster, 30anni, aveva scambiato l’A10 per la litoranea. Pur viaggiando a lato della carreggiata ha rischiato davvero grosso: per miracolo non è stato investito da camion e auto in transito.

Gli agenti della polstrada, che si sono trasformati in “angeli custodi”, hanno poi capito che andava a Genova per esprimere la sua arte di writer. Dalla Lanterna avrebbe poi proseguito il viaggio per la Capitale e quindi sarebbe rientrato a Londra dove ora risiede. I poliziotti in servizio gli hanno offerto la colazione, una bottiglietta d’acqua minerale e quindi lo hanno accompagnato all’uscita di Andora per proseguire sull’Aurelia da dove ha ripreso a pedalare verso la Superba.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.