Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gruppo Cozzi Parodi fra gli espositori del “Cannes Yachting Festival”

Fra gli appuntamenti di settore più importanti a livello europeo, l'evento si svolgerà dal 12 al 17 settembre

Cannes. Il Gruppo Cozzi Parodi prenderà parte al Cannes Yachting Festival, che si svolgerà nella baia della splendida cittadina della Costa Azzurra, dal 12 al 17 Settembre. Lo Yachting Festival è il primo salone della stagione nautica, l’appuntamento più importante del settore nautico in Europa, dove si riuniscono i più grandi nomi della nautica di tutto il mondo per presentare le loro novità mondiali in anteprima.

Ogni anno lo Yachting Festival offre ai suoi visitatori e ai suoi espositori una cornice sontuosa sulla baia di Cannes, a due passi dalla città vecchia e a fianco del celebre Palazzo del Festival. Il Salone si estende su due porti, il Vieux Port, uno dei più antichi porti della Costa Azzurra che ospita ogni anno i più grandi cantieri internazionali e le maggiori aziende che operano nel settore nautico e Port Pierre Canto, lo spazio dedicato ai grandi yacht di seconda mano, dove i broker e gli operatori charter propongono splendide imbarcazioni dai 22 ai 55 metri.

Il Gruppo Cozzi Parodi vi aspetta dal 12 al 17 settembre in zona Pantiero, stand PAN 129 (Vieux Port).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.