Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Marina del Gruppo Cozzi Parodi presenti al 57° Salone Nautico di Genova

Si tratta di Portosole, Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo

Portosole, Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo saranno presenti al Salone Nautico di Genova, dal 21 al 26 settembre.

I Marina del Gruppo Cozzi Parodi parteciperanno all’attesissimo 57° Salone Nautico di Genova e lo faranno insieme ad un gruppo di marine liguri che si presenteranno con il nome di Liguria for Yachting. Fanno parte di questo gruppo alcuni dei più importanti porti turistici e Marina Resort della Liguria che offrono strutture e servizi di qualità.

Insieme ai Marina del Gruppo Cozzi Parodi ci saranno anche il Porto di Imperia, Marina di Loano, Marina Genova (Aeroporto), Marina Porto Antico (Genova), Marina Molo Vecchio (Genova), e Porto Lotti (La Spezia).

Vi aspettiamo allo stand Y30 in piazzale Marina Sailing World.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.