Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto sulla linea tra Recco e Nervi, problemi per i viaggiatori anche in Riviera

I viaggiatori con destinazione Ventimiglia hanno atteso per più di un'ora a Savona.

Ventimiglia. Viaggiare sul treno, al di là delle analisi e delle elaborazioni statistiche sulla puntualità offerte da Trenitalia, non è sempre comodo. Ci possono essere anche degli imprevisti. L’ultimo è accaduto l’altra sera sulla linea Genova-La Spezia a causa di un guasto al sistema di distanziamento dei treni tra Recco e Nervi.

I disagi sono stati evidenti: soppressi diversi treni regionali, una ventina di treni hanno accumulato ritardi superiori ai 60 minuti. Situazione che ha avuto ripercussioni anche sulla linea Genova-Ventimiglia.

Il treno regionale “6190”  Savona-Ventimiglia delle 20.55 ha accumulato più di un’ora di ritardo, poiché effettuato con materiale del treno “11274” in partenza da Sestri Levante e diretto a Savona che a sua volta aveva maturato circa 90 minuti di ritardo. In ritardo anche il treno IC 518 che dalla stazione di Roma raggiunge quella di frontiera a Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.