Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovedì i funerali di Gian Carlo Costantini: storico supporter della Sanremese morto a soli 45 anni

Alle 15 presso la concattedrale di San Siro

Sanremo. Si terranno giovedì 14 settembre alle 15 presso la con cattedrale di San Siro i funerali di Gian Carlo costantini. E’ il 45enne stroncato da un malore domenica scorsa. Sempre presente allo stadio Comunale, era un gran appassionato di calcio. Le sue due squadre preferite erano La Juventus e la Sanremese.

Ma era soprattutto per quest’ultima che batteva il suo cuore di supporter. Appresa la notizia delle morte, su Facebook si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio da parte chi lo conosceva e lo stimava.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.