Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate agli sgoccioli, lavori in corso in tutta la città di Imperia

Partito il cantiere dell'Alpitel in via Littardi ai Piani alle spalle del casello di Imperia Ovest

Più informazioni su

Imperia. Estate agli sgoccioli, riprendono i cantieri. Sono in fase di ultimazione le opere che riguardano gli scivoli e i passaggi in sicurezza in piazza Unità Nazionale, dove in questi giorni spazi a pagamento sono stati soppressi per diventare zona di carico e scarico a favore del cantiere e sono stati istituiti divieti di sosta, oltre a divieti di transito sul lato mare della piazza, tra l’ingresso del parcheggio sotterraneo e l’incrocio con via Vivaldi.

Lavori che proseguono verso piazza Dante. Per consentire gli interventi della ditta Ristruttura a ridosso del centro storico onegliese, dalle 8 di martedì 12 alle 19 del 30, in largo Piana verrà interrotto il passaggio dei pedoni sulle strisce lato banca Carige e nell’area vicino all’edicola verrà vietata la sosta con rimozione forzata. Analogo provvedimento nella stessa zona di via Berio e sul primo stallo di sosta adiacente largo Piana, lato Banca Carige.

Nei tratti di volta in volta interessati dai lavori saranno anche eliminati gli spazi per le moto per far posto al cantiere. A Porto invece, fino a venerdì, saranno istituiti divieti di sosta nei tratti di volta in volta interessati dalla riasfaltatura in via Littardi, via Generale Dalla Chiesa, via della Chiesa, corso Salvador Allende a Piani e via Clavi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.