Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ un 80enne l’uomo che ha perso la vita mentre nuotava a Bordighera foto

L'anziano era in spiaggia con la moglie. Alla base del decesso ci sarebbe un malore

Bordighera. E’ un 80enne di Milano, M. G., il bagnante morto, probabilmente a causa di un malore che lo avrebbe colto mentre nuotava nello specchio acqueo antistante lo stabilimento balneare “Maoma” sul lungomare Argentina.
L’anziano, classe 1937, si trovava in vacanza in Riviera in compagnia della moglie: una vacanza che questa mattina si è trasformata in tragedia.

Sul posto è intervenuto il 118 con l’automedica e un equipaggio di Ponente Emergenza. L’anziano è stato recuperato dal bagnino che lo ha trasportato a riva a bordo di una scialuppa di salvataggio. Purtroppo, però, i ripetuti tentativi di rianimazione, messi in atto dai soccorritori, si sono rivelati inutili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.