Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ sconfinato nella vicina Costa Bacelega l’incendio boschivo di Ortovero

Elicottero in volo al confine tra le province di Imperia e Savona con uomini che operano a terra

Ranzo. Uomini e mezzi ed elicottero operano al confine tra le province di Savona e Imperia dove è divampato un incendio boschivo. In particolare le fiamme hanno interessato la zona di Ponterotto nel territorio comunale di Ortovero. Il rogo si è poi esteso fino a Costa Bacelega, nel Comune di Ranzo, già in Valle Arroscia.

Sul posto operano i pompieri di Albenga e Imperia e anche squadre di volontari. Solo nella giornata di ieri un altro incendio aveva interessato i boschi di Canova di Magliolo, nell’entroterra di Pietra Ligure. Anche in questo si era necessario l’intervento dell’elicottero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.