Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna con la mano incastrata nell’ascensore, singolare soccorso all’ospedale di Imperia

Intervento dei vigili del fuoco nel nosocomio cittadino

Imperia. Un imprevisto che poteva costare caro quello accaduto oggi in ospedale a Imperia. Una addetta al servizio mensa del nosocomio di via Sant’Agata è rimasta incastrata con una mano tra le porte dell’ascensore di servizio.

Il tutto, a quanto pare, sarebbe stato originato da un guasto improvviso. Si sono vissuti attimi di concitazione. La situazione è stata risolta poi grazie all’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale e del personale medico di Imperia Soccorso che ha la propria sede proprio in uno dei locali al piano terra della struttura ospedaliera.

Le condizioni della donna, seppur spaventata, non sono preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.