Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deruba della borsa una turista, marocchino rimedia una denuncia e finisce in ospedale

L'episodio è accaduto nella notte a Diano Marina dove sono stati rafforzati i controlli dei caraabinieri

Più informazioni su

Diano Marina. Ha rimediato una denuncia per furto il venticinquenne marocchino protagonista nella notte appena trascorsa di un movimentato episodio accaduto a Diano Marina.

Tutto è nato dopo che il giovane aveva scippato della borsa una coppia di turiste a passeggio. I carabinieri, una volta ricevuta la segnalazione del furto, si sono messi a caccia del ladro che, al termine di un lungo inseguimento, è finito sulla via Aurelia. Qui ha cominciato a dare in escandescenze.

Alla fine i militari sono riusciti a calmarlo e farlo salire su un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Imperia dove è stato trattenuto in psichiatria. Per l’episodio di cui è stato protagonista alla fine è stato denunciato per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.