Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosio d’Arroscia, mobilitazione di soccorsi per una donna precipitata da un muro

In volo si è alzato l'elicottero Drago dei vigili del fuoco

Cosio d’Arroscia. Una donna è rimasta ferita nella serata di oggi dopo essere precipitata da un muretto alto circa un metro.
L’incidente è accaduto in località “La Stalla”.

Nonostante la caduta non sia avvenuta da una grande altezza, la donna si sarebbe provocata un trauma giudicato grave tanto che il 118 ha richiesto in un primo momento anche l’intervento dell’elisoccorso Drago dei vigili del fuoco.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, è stato inviato anche un equipaggio della Croce Bianca di Pornassio che ha trasportato la signora al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia per le cure del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.