Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colto da malore si accascia sul terrazzo e lo credono morto: uomo soccorso a Sanremo foto

Sul posto 118, vigili del fuoco e Volontari Sanremo Soccorso

Sanremo. Credendolo morto perché privo di sensi alcuni residenti hanno allertato il 118 che è accorso intorno alle 23,30 in via Pietro Agosti, al civico 163. In realtà il loro vicino era stato colto da malore e si era accasciato sul terrazzo. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 insieme ad un equipaggio di Volontari Sanremo Soccorso, coadiuvati dai vigili del fuoco del distaccamento matuziano che sono saliti sul terrazzo del secondo piano della palazzina con l’ausilio di una scala.

L’uomo è stato stabilizzato e accompagnato al Borea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.