Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, brucia un terreno nei pressi del santuario della Madonna della Villa

Sul posto vigili del fuoco e volontari

Più informazioni su

Ceriana. Intorno alle 16 i vigili del fuoco, insieme ai volontari della protezione civile, sono intervenuti nei pressi del santuario della Madonna della Villa per spegnere le fiamme divampate in un terreno semicoltivato.

Nei giorni scorsi, sempre a Ceriana erano divampati altri incendi, di probabile origine dolosa. In particolare le fiamme hanno interessato un canneto nei pressi del torrente Armea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.