Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celebrato a Cesio il funerale di Enrico Grossi stroncato da malore davanti al cimitero

Domenica scorsa stava andando a fare visita ai nonni sepolti nel camposanto del paese della Valle Impero

Più informazioni su

Cesio. Tutto il paese di Cesio ha partecipato oggi pomeriggio al funerale di Enrico Grossi, il trentanovenne di Andora, ma molto conosciuto nel centro della Valle Impero, dove vive la madre. L’uomo è stato stroncato domenica scorsa da un improvviso malore. Una tragedia che ha colpito l’intera comunità andorese e anche del centro della Valle Impero dove sono sepolti i nonni dell’uomo.

Domenica mattina Grossi, in moto, aveva raggiunto il cimitero. A piedi stava raggiungendo l’ingresso del camposanto quando è stato colto da malore, un infarto che non gli ha dato scampo. Imperia Soccorso aveva chiesto in un primo momento l’intervento dell’elisoccorso “Drago” dei vigili del fuoco, ma purtroppo non c’era più nulla da fare.

Appassionato di moto da sempre, Enrico Grossi,  residente nella frazione di Rollo,  aveva lavorato anni fa al supermercato Conad di Andora, dove svolgeva l’impiego di cassiere e magazziniere. Con una borsa lavoro aveva prestato servizio anche in Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.