Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, Franco Neri alla “Festa dei Calabresi”

Calabrese doc, direttamente dal palco di Zelig, metterà in scena uno spettacolo di cabaret a Bigauda

Più informazioni su

Camporosso. Stasera la Proloco di Camporosso organizza la 4° Festa dei Calabresi, a partire dalle 19,30, a Camporosso presso l’area festeggiamenti in località Bigauda, con un menù tipico calabrese.

Si inizia con l’insalata di stoccafisso passando poi per la fileja al sugo di tonno, come secondo lo stoccafisso in umido (ricetta calabrese) e si conclude il tutto con i dolcetti tipici di pasta di mandorle. Vi è la possibilità di degustare vari prodotti tipici calabresi e tanto altro.

La serata sarà animata dall’esibizione musicale del Gruppo ‘I Tarantanova Sound’. Seguirà a partire dalle 22 lo spettacolo di cabaret con un calabrese doc direttamente dal palco di Zelig: il comico Franco Neri.
Direzione artistica Showtime Entertainment Moda & Spettacolo di Fortunato Scordo. Ingresso allo spettacolo completamente gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.