Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ubriaco alla guida abbatte albero in via Romana e poi continua la sua corsa: fermato dai carabinieri

Per rimuovere l'albero e liberare la sede stradale è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Ventimiglia

Bordighera. Nella notte un turista tedesco alla guida della sua Mercedes si è schiantato contro un albero in via Romana e lo ha abbattuto. L’uomo, che si era messo alla guida ubriaco, ha continuato la sua corsa a bordo dell’auto danneggiata dall’impatto contro l’albero. A fermarlo sono stati i carabinieri di Bordighera, che lo hanno intercettato in via Giulio Cesare.
Dalle successive analisi del sangue è risultato un tasso alcolemico di 2,5 grammi/litro: il codice della strada stabilisce a 0,5 il limite massimo per mettersi alla guida.

Per rimuovere l’albero e liberare la sede stradale è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.