Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, si schianta con l’auto sul cancello di una villetta e lo abbatte: intervengono i vigili del fuoco fotogallery

Auto in testacoda forse a causa della pioggia

Bordighera. I vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia sono intervenuti nel tardo pomeriggio per mettere in sicurezza un tratto di marciapiede della via dei Colli, la strada che costeggia il centro storico di Bordighera, reso pericoloso dopo che un’auto in testacoda ha sfondato il muretto di recinzione di un’abitazione affacciata sulla strada.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, il conducente della Daihatsu Terios, residente a Bordighera, avrebbe perso il controllo della propria auto, forse a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia. La vettura sarebbe andata in testacoda e avrebbe terminato la sua corsa contro un cancello e un muretto, in parte divelti e caduti nel giardinetto della villa.

Nell’incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia locale, non si sono registrati feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.