Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, la replica di Pallanca: “Quando deciderò di candidarmi farò conferenza apposita”

Durante la conferenza stampa sugli eventi estivi, il sindaco si era lasciato andare ad un'anticipazione

Bordighera. “Non ho annunciato la mia candidatura. Oggi la conferenza stampa era dedicata al consuntivo della stagione estiva. Quando e se deciderò di candidarmi lo annuncerò convocando una conferenza conferenza stampa dedicata. Oggi era una battuta”. Con questa dichiarazione il sindaco Giacomo Pallanca raddrizza il tiro dell’affermazione fatta in mattinata nel corso della conferenza stampa sulla stagione estiva appena conclusa quando, parlando della programmazione per il 2018, il primo cittadino ha dichiarato: “Stiamo lavorando alle manifestazioni estive per il 2018. Se non ci sarò io di questa programmazione ne beneficerà la prossima amministrazione, ma confido di esserci ancora io”.

Una frase sibillina, che si apre a facili interpretazioni sulla scelta politica del sindaco. Al momento, però, Pallanca non vuole sbilanciarsi e rimanda al prossimo futuro la sua decisione per le elezioni amministrative del 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.