Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Book Festival, super successo per la quarta edizione foto

La quattro giorni dedicata all'editoria ha portato autori di fama nazionale in Corso Italia

Bordighera. Si è conclusa con grande successo, domenica 10 settembre 2017, la quattro giorni che ha portato autori di fama nazionale in Corso Italia alla quarta edizione del Bordighera Book Festival, organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella, con la collaborazione del Mondadori Bookstore di Bordighera e città di Bordighera. Patrocinio Regione Liguria. Prese letteralmente d’assalto le presentazioni di Gianluigi Paragone, Veronica Pivetti, Alessandro Barbaglia, Elisabetta Cametti e Vladimir Luxuria. Buon successo anche per tutti gli altri partecipanti.

Soddisfacente l’andamento delle vendite per le case editrici provenienti da tutto il territorio italiano che hanno proposto le novità editoriali. Grande entusiasmo per la mostra svoltasi presso il Foyer del Palazzo del Parco del Salone Internazionale dell’Umorismo. Le figlie di Cesare Perfetto, ideatore della grande rassegna umoristica, hanno presentato a 70 anni dalla nascita del Salone, foto inedite, scritti e locandine dell’evento. Straripante la sezione dedicata ai più piccoli. Per quattro giorni i laboratori dedicati ai Pirati hanno coinvolto i bambini nel riempire il loro forziere di monete d’oro per rimpinguare il bottino.

Il Bordighera Book Festival è già stato inserito nel calendario nazionale delle fiere e in quello degli eventi estivi 2018 della città delle Palme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.