Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto parcheggiate sugli stalli delle moto, proteste in stazione a Imperia foto

Il caso sollevato dai pendolari che ogni giorno viaggiano in treno per andare al lavoro

Imperia. Se non è un record poco ci manca quello raggiunto alla stazione ferroviaria di Imperia dove tre autovetture sono state parcheggiate sugli stalli dedicati ai mezzi a due ruote.

“Al di là del disagio per chi  usa ancora lo scooter, ci rendiamo anche conto che il problema dei parcheggi che dovrebbero essere dedicati a chi si sposta su rotaia  fa a pugni con le nuove abitudini  dei presumibili residenti che si renderebbero protagonisti dell’occupazione di quasi il 90% dei posti disponibili”.

Ancora i pendolari: “Una situazione – dicono i pendolari –  che costringe chi deve viaggiare recandosi nella decentrata stazione unificata di Imperia ad arrangiarsi come può finanche ad occupare posti moto se l’alternativa è quella di perdere il treno”.

Ma è da risolvere anche la situazione di degrado: lattine, cartoni e sporcizia più in generale non rappresentano certo un bel biglietto da visita per una stazione che non ha compiuto neppure un anno di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.