Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aumenta il costo medio del carburante in Francia: benzina a 1,40 e diesel a 1,22, sempre meno che in Italia

Nel Belpaese infatti il prezzo medio della benzina è di 1,51 euro al litro ed 1,32 quello del diesel

Più informazioni su

Brutte notizie per chi si reca in Francia a fare il pieno, puntando a risparmiare. I prezzi del diesel e della benzina senza piombo sono saliti bruscamente la scorsa settimana.

Il prezzo del gasolio è aumentato di 2,61 centesimi arrivando 1,22 euro al litro in media. Il prezzo della benzina senza piombo 95 al litro è salito di 3,51 centesimi giungendo a 1,37 euro. Quello dello SP95-E10 è aumentato di 3,22 centesimi toccando gli 1,35 euro. Il litro di SP98 aumenta di 3,22 centesimi arrivando così a 1,44 euro.

Le tariffe rimangono comunque più basse che in Italia. Nel Belpaese infatti il prezzo medio della benzina è di 1,51 euro al litro ed 1,32 quello del diesel.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.