L'idea

“Artisan Of Arts” il nuovo blog ideato da tre giovani studenti di Sanremo

I ragazzi hanno deciso di unire le loro passioni più grandi, la letteratura, la musica e il cinema e racchiuderle in un sito

Studenti sanremo blog

Sanremo. Tre giovani studenti sanremesi, una grande passione che li accomuna e la voglia di farsi conoscere e dire la propria: così ha inizio il blog “Artisan Of Arts”, portale dedicato all’arte e alla cultura creato da Davide Fassola, Riccardo Settime e Riccardo Farina. I tre ragazzi hanno deciso di unire le loro passioni più grandi, la letteratura, la musica e il cinema, per creare un sito che racchiuda le più svariate informazioni su questi e molti altri argomenti artistici. Articoli, recensioni, approfondimenti, reportage e molto altro. Un’idea nata da pochi giorni, ma che ha già trovato il consenso di insegnanti e amici, entusiasti di supportare il blog e di ampliarlo con nuovi contenuti, si parla già di una stretta collaborazione con l’Ufficio Stampa del Liceo G.D. Cassini di Sanremo.

Con uno spazio dedicato alle discussioni tra utenti e un’imminente sezione a base di notizie culturalmente stimolanti, il sito cresce giorno dopo giorno e i ragazzi hanno già in mente diversi progetti che, con l’aiuto dei professori e dei futuri redattori, sperano di poter concretizzare per offrire alle persone curiosità, intrattenimento ed iniziative interessanti. Un progetto che valorizza la creatività, l’impegno e la voglia di fare, con cui i ragazzi sperano di emergere e di coinvolgere più persone possibili per dar vita ad un vero e proprio “mondo artistico virtuale”.

commenta