Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alle 12 la presentazione della nuova giunta, Paola Cagnacci e Marco Sarlo assessori

La giunta è pronta e pare proprio che le ipotesi Formaggini e Faraldi Giuseppe rimangano tali

Sanremo. A poche ore dalla conferenza stampa in cui il sindaco Alberto Biancheri presenterà la nuova giunta comunale, arrivano delle conferme su chi farà l’assessore a Palazzo Bellevue. Se per quanto riguarda il Partito Democratico, è confermato l’ingresso di Trucco al posto di Leandro Faraldi e Costanza Pireri sarà la nuova vice sindaca, rimanevano da sostituire i posti vacanti di Pino di Meco e Daniela Cassini. Con l’arrivo di Trucco in giunta si libera un posto in consiglio comunale in cui farebbe il suo ingresso Alessandro Lanteri, l’ex segretario cittadino Pd.

Il sindaco Biancheri per l’assessorato al turismo ha scelto Marco Sarlo direttore del Royal Hotel con un passato come presidente di Sanremo Promotion durante l’amministrazione Zoccarato. Mentre Paola Cagnacci eredita le deleghe di Di Meco, bilancio e partecipate.

Con questi tre innesti la giunta è pronta e pare proprio che le ipotesi Formaggini e Faraldi Giuseppe rimangano tali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.