Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Palazzo del Parco di Diano Marina continua la mostra dell’artista Jose Gilardi foto

La mostra, curata dall’esperto d’arte Alfonso Sista, riflette il talento naturale dell’artista imperiese

Più informazioni su

Diano Marina. Sabato 2 settembre si è inaugurata nella Sala Mostre “Rodolfo Falchi” di Palazzo del Parco, con una calorosa partecipazione di pubblico, la mostra della pittrice Jose Gilardi dedicata agli scorci liguri e onegliesi in particolare.

La mostra, curata dall’esperto d’arte Alfonso Sista, riflette il talento naturale dell’artista imperiese che, raffinato nel tempo, ha condotto Jose Gilardi a raggiungere alti livelli espressivi e un destino artistico di grande rilevanza. La mostra, promossa dall’Assessorato Turimo e Cultura del Comune di Diano Marina, rimarrà visitabile sino al 10 settembre dalle 16.30 alle 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.