Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al cimitero di Staglieno per rendere omaggio ai colleghi caduti in servizio: polizia locale imperiese presente a Genova fotogallery

Da Bordighera, Diano Marina, Ospedaletti e Vallecrosia hanno reso omaggio ai colleghi caduti

Genova. Stamane presso il cimitero monumentale di Staglieno si è svolta la giornata della memoria dedicata a tutti i caduti in servizio della polizia locale d’Italia.

Giornata agenti caduti in servizio

Una delegazione imperiese, formata da rappresentanti delle polizie locali di Diano Marina, Ospedaletti, Bordighera e Vallecrosia, ha preso parte alla cerimonia insieme ai colleghi provenienti da Calabria, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Veneto e dalle restanti province della Liguria.

Nel corso della toccante cerimonia, sono state deposte due corone al monumento ai caduti e pronunciati i nomi di tutti i colleghi scomparsi in servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.