Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Imperia cresce l’attesa per l’apertura del McDonald’s, ma prima c’è il job tour

Il nuovo locale aprirà poi nel mese di ottobre sul lungomare Vespucci tra Oneglia e Porto Maurizio

Più informazioni su

Imperia. L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 settembre. In Calata Cuneo angolo Piazza De Amicis si terrà con il “McItalia Job Tour”, per il quale sono stati selezionati e convocati oltre 70 candidati che sosterranno un colloquio con i rappresentanti dell’azienda.

Coloro che supereranno questa prima fase del processo di recruiting avranno l’opportunità di partecipare al “McItalia Job Tour”, evento itinerante di selezione del personale organizzato ormai da quattro anni in occasione delle nuove aperture McDonald’s sul territorio italiano.

Il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi McDonald’s dando la possibilità di conoscere da vicino la realtà aziendale e di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, che rappresenta un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. L’appuntamento di mercoledì sarà l’occasione per i candidati oltre che di farsi conoscere, di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.