Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia torna “Per un pugno di Oltremondo!”, serata dedicata ai giochi da tavolo

Dal classico Risiko alla Briscola Russa, da Si Oscuro Signore a Vudú

Vallecrosia. Questa sera, dalle ore 20.30, in via Colonnello Aprosio 27 a Vallecrosia, torna l’appuntamento settimanale di “Per un pugno di Oltremondo!” organizzato dall’associazione “Per un pugno di dadi”.

La serata è rivolta a tutti coloro che desiderano avere un gruppo con cui giocare o che non hanno un posto dove poter giocare ai giochi da tavolo. Un’iniziativa originale per creare un’atmosfera divertente e rilassante in cui tutti possono divertirsi. Ogni sabato sera chi partecipa si sfida dal classico Risiko alla Briscola Russa, da Si Oscuro Signore! a Vudú!

Il comitato di “Per un pugno di dadi!” ha anche una delle più vaste collezioni di miniature e di manuali per rendere più divertenti le avventure. Organizzano sessioni di dungeonsandragons, Pathfinder, Sine Requie, Warhammer e  Magic e liberamente si può consultare un’infinità di fumetti.

Per partecipare o per maggiori informazioni consultare la pagina facebook , scrivere via WhatsApp o Telegram al numero 3755335186, all’indirizzo Associazioneperunpugnodidadi@gmail.com o su Instagram.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.