Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia la presentazione del corso base per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana

Giovedì 14 settembre alle 21 in via Trento 3

Imperia. Oggi, giovedì 14 settembre, alle 21, nella sede della Croce Rossa Italiana di Imperia in via Trento 3, si terrà la presentazione del corso per aspiranti Volontari della Croce Rossa Italiana organizzato dal Comitato Locale di Imperia.

La serata è aperta a tutti, non è vincolante, ha lo scopo di illustrare le attività della Croce Rossa e l’articolazione del corso base. Per partecipare al Corso Base è sufficiente aver compiuto 14 anni. Attraverso questo corso si entra a far parte della Croce Rossa potendo poi approfondire l’attività di volontariato secondo le proprie attitudini e disponibilità, grazie alle numerose proposte formative di Croce Rossa Italiana. L’iscrizione effettiva alla Croce Rossa Italiana avviene solo al superamento del corso base che prevede un esame finale.

Il corso base può sarà svolto con due formule: uno in due giornate full immersion, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, dalle 9 alle 19 e l’altro in formula serale con più serate di lezioni a settimana. Per maggiori informazioni contattare lo 0183 299090, seguire su Facebook (fb.com/cri.imperia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.