Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

50enne muore soffocata mangiando una brioche: tragedia a Imperia

La donna è andata in arresto cardiaco

Più informazioni su

Imperia. Stava facendo colazione in un bar della banchina “Medaglia d’Oro” di Borgo Marina quando le è andato di traverso un boccone della brioche che stava mangiando: è morta così una donna di 50 anni di Torino in vacanza ad Imperia insieme alla madre. La donna, disabile, aveva difficoltà a deglutire gli alimenti: probabilmente non è riuscita a masticare bene un pezzo di brioche che le è andato di traverso, uccidendola.

I primi ad intervenire sono stati i poliziotti di quartiere che hanno tentato di soccorrere la turista e allertato il 118, giunto sul posto con il personale sanitario a bordo dell’automatica e un equipaggio della Croce d’Oro. Le condizioni della 50enne erano apparse subito gravissime: anche dopo l’intervento dei soccorritori, che pure per qualche momento erano riusciti a strapparla per un attimo alla morte e a portarla in codice rosso di massima gravità all’ospedale di Imperia.

La donna, però, non ce l’ha fatta: è spirata poco dopo per un arresto cardiaco.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.