Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigilia di Ferragosto in riva al mare di Arma di Taggia con i “Belli fulminati nel bosco”

Previsto il tutto esaurito

Taggia. Iniziato domenica 13 a Cisano sul Neva, il tour de force di Ferragosto dei “Belli fulminati nel bosco” prosegue ad Arma di Taggia lunedì 14 e si concluderà alla Marina di Porto Maurizio giovedì 17.

Ad Arma di Taggia, l’allegro spettacolo di cabarock si svolgerà in riva al mare, nella bella piazza recentemente intitolata al martire taggiasco Tiziano Chierotti, con inizio alle ore 21 ed ingresso libero. Prevediamo il tutto esaurito. Ha reso noto il sindaco Mario Conio: “Perché sarà un bellissimo spettacolo, adatto a pubblico di ogni età”

L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’assessora al turismo Barbara Dumarte, che si è occupata personalmente anche dei più piccoli dettagli: “Desideriamo offrire spettacoli di qualità a beneficio dei turisti, dei cittadini e dei commercianti del nostro comune – Ci ha confidato l’assessora tra una telefonata e l’altra”.

In questa torrida estate 2017 i Fulminati sono davvero caldi come stufe: “Stiamo suonando tantissimo –  ha riferito Giovanni Muratorio, imponente trombettista del gruppo che, dall’alto dei sui 130 chili di peso, domina la potente sezione di fiati dei Fulminati – io ed i miei colleghi (Walter Ceschia al sax tenore, Giovanni Ferrari al sax alto, Gianni Zallio al sax alto, Marco Roascio al sax baritono e Stefano Bianchi al trombone, Ndr) – ed anche per questo motivo stiamo suonando benissimo! Ci divertiamo e facciamo divertire gli spettatori”.

Vigilia di ferragosto in riva al mare di Arma di Taggia coi Fulminati, dunque! What else?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.