Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, si schianta con lo scooter: trasferita al Santa Corona la 21enne Angelica

La ragazza ha subito un intervento chirurgico: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita

Vallecrosia. E’ stata trasferita all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Angelica P., la ragazza di 21 anni che poco dopo l’una di questa mattina è rimasta coinvolta in un grave incidente in via Romana, all’altezza del distributore di benzina Tamoil.
La giovane stava viaggiando in sella al proprio scooter quando ha urtato la moto che la precedeva, guidata da un altro ventenne, intento a svoltare nell’area di servizio dopo aver messo la freccia per segnalarlo.

Angelica forse non ha visto la freccia o forse ha sbagliato manovra: con il suo scooter ha toccato la moto del giovane che la precedeva, ha perso il controllo del motorino ed è rovinata a terra, colpendo il marciapiede.
Il casco si è slacciato e lei ha battuto la testa, procurandosi un grave trauma cranico e facciale.

Soccorsa da un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera, la ragazza è stata dapprima trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo e da qui è stata poi trasferita al più attrezzato Santa Corona dove i medici l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico. La giovane non sarebbe in pericolo di vita.

A rilevare il sinistro sono stati gli agenti della polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.