Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, concerto d’arpa di Michela Zanoni in Piazza Verdi

Presenterà un repertorio che va dal Barocco alla prima metà del XX secolo

Più informazioni su

Vallecrosia. Domenica 20 agosto alle ore 21, nella suggestiva atmosfera di Vallecrosia Alta, in Piazza Verdi, si esibirà Michela Zanoni con un repertorio che va dal Barocco alla prima metà del XX secolo.

Un’occasione per conoscere questo meraviglioso strumento, il concerto è gratis. L’evento è organizzato dall’Associazione Borgo Antico con il patrocinio del Comune di Vallecrosia

Michela Zanoni ha iniziato lo studio dell’arpa a 9 anni con N. Vera. Diplomata a Monaco nel 2013 ha continuato gli studi a Boulogne-Billancourt sostenuta dalla SOGEDA e in seguito a Londra con Gabriella Dall’Olio. Fin da piccola è vincitrice di numerosi premi. Si è esibita in innumerevoli festival di musica tra cui il rinomato Aspen Music festival negli Stati Uniti, avendo vinto la borsa di studio”Princesse Grasse”. Ha suonato con la Filarmonica di Montecarlo come solista ed a Dublino per la visita ufficiale del Principe Alberto di Monaco in Irlanda. Arpista dell’orchestra dei giovani del Mediterraneo nel 2016, ha girato l’Europa. Michela continua i suoi studi al Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance a Londra. Per maggiori info su FB: Michela Zanoni – Harpist; @MichelaZanoniHarpist.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.