Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una volpe a spasso in Riviera si lascia filmare da un automobilista di passaggio

Incontri ravvicinati con animali selvatici sempre più frequenti tra la costa e la Valle Argentina

Più informazioni su

Taggia. Che cosa ci faceva ieri sera in giro una bella volpe a Taggia? Se l’è domandato anche Alessandro Calvini che quando ha visto l’animale a spasso tra le aiuole della rotonda della stazione della cittadina non ha perso tempo ed ha iniziato a filmarla. Un incontro del tutto casuale che si è trasformato in un “mini video” che sta conquistando il popolo del web. Era sicuramente affamata tanto da spingersi verso valle in cerca di cibo. E non sarebbe l’unico esemplare avvistato da queste parti. Poco più in sù, in Valle Argentina, gli incontri da parte di automobilisti si sarebbero fatti sempre più frequenti nelle ultime settimane. Animali che per nulla impauriti, ma anzi incuriositi, si spingono verso la costa e si lasciano addirittura filmare come è stato nel caso di Taggia. Incontri singolari e curiosi come quelli che i bagnanti di Savona continuano a fare da diversi giorni con gruppi anche numerosi di cinghiali che passeggiano tra gli ombrelloni e gli asciugamani lungo la spiaggia alla foce del Letimbro.

volpe taggia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.