Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Piazza San Siro gremita di spettatori per ‘Musical I Love You…” foto

Più di due ore di esibizione hanno fatto divertire e in alcuni punti anche commuovere il pubblico

Più informazioni su

Sanremo. Buon successo di pubblico per lo spettacolo della compagnia teatrale e associazione culturale “Musical I Love You” che si è tenuto ieri sera in piazza San Siro a Sanremo. Posti a sedere esauriti già un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e tantissime le persone che hanno assistito fino alle fine stando in piedi sul fondo della piazza.

Più di due ore di esibizione hanno fatto divertire e in alcuni punti anche commuovere il pubblico, tra pezzi goliardici e simpatici uniti a quelli più seri e impegnati. Sono stati portati in scena pezzi da musical di successo mondiale, come ‘Cats’, ‘The Phantom Of The Opera’, ‘Mamma Mia’, ‘Moulin Rouge’ e l’italianissimo ‘Pinocchio’, con costumi di scena sgargianti e coloratissimi. Lo spettacolo faceva parte del calendario delle manifestazioni estive del comune di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.