A bussana

Sanremo, perde la milza dopo l’aggressione di tre magrebini: ispettore di polizia grave in ospedale

Uno dei fermati è già stato scarcerato

polizia

Sanremo. Un ispettore di polizia è rimasto gravemente ferito ieri sera intorno alle 23,30 durante la colluttazione con tre magrebini. E’ successo a Bussana, nei pressi del supermercato Carrefour.
Il poliziotto, insieme ad un ispettore capo donna, si era recato a Bussana a seguito delle chiamate di dipendenti e clienti del supermercato che avevano richiesto l’intervento del 113 per la presenza di tre nordafricani ubriachi e molesti.

Una volta arrivati sul posto, i due agenti sono stati aggrediti. Mentre la poliziotta, presa a calci e pugni, se l’è cavata con 5 giorni di prognosi, il collega è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in quanto i medici hanno dovuto asportargli la milza, spappolata dai colpi ricevuti.

Nonostante l’aggressione subita, i due agenti sono riusciti a fermare subito uno dei tre magrebini, mentre un secondo è stato preso all’alba. Del terzo, al momento, si è persa ogni traccia.
Il primo degli arrestati è stato processato questa mattina a Imperia: condannato a dieci mesi, è già libero con obbligo di firma.

Più informazioni
leggi anche
riviera24 - Polizia
Lesioni gravissime
Sanremo, poliziotto aggredito da tunisini: proseguono le indagini
riivera24 - Ruggero Strano
La proposta
Poliziotto perde la milza dopo l’aggressione di tre magrebini, il commento della segreteria nazionale ADP
riviera24 - Sonia Viale
Sicurezza
Sanremo, Viale fa visita in ospedale al poliziotto aggredito da tre magrebini
commenta