Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, investite mentre attraversano sulle strisce pedonali in corso Cavallotti: gravi donna e cagnolina fotogallery

Automobilista forse abbagliato dal sole. Donna in codice rosso al Borea

Sanremo. Stavano attraversando sulle strisce pedonali in corso Cavallotti quando sono state investite da una Fiat Cinquecento: una donna e la sua cagnolina di razza Yorkshire, sono rimaste gravemente ferite questa mattina poco dopo le 8.

L’auto, condotta da un uomo che sarebbe stato abbagliato dal sole, ha travolto le due donne, facendole cadere a terra. Nell’urto il parabrezza della vettura si è letteralmente frantumato.

Sul posto sono accorsi il personale medico del 118 e un equipaggio della Croce Rossa di Sanremo che ha trasportato la donna in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. Soccorsa dall’Asl veterinario anche la cagnolina, che ha perso molto sangue forse per una ferita alla testa.

Accertamenti sono in corso da parte del locale commissariato e della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.