Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Disco Music sotto le stelle” con “Black’s Moove Project” foto

Il gruppo propone pezzi "Disco" anni '70, '80, '90 ed attuale, in chiave live music, con esibizione interamente dal vivo

Sanremo. Tante iniziative sia per i residenti che per i turisti nell’estate sanremese, in particolare durante le sera di Ferragosto, all’insegna della musica e del divertimento.

Lunedì 14 agosto a Pian di Nave – a partire dalle ore 23 – si balla sotto le stelle al ritmo della Disco Music dei “Black’s Moove Project”. Il gruppo – che nasce da un’idea di Angelo Mancini di formare una prima cover band di sola musica Dance – propone pezzi “Disco” anni ’70, ’80, ’90 ed attuale, in chiave live music, con esibizione interamente dal vivo.

Un “Progetto” che, quindi, mira a distaccarsi dalla ripetitiva monotonia e dai soliti schemi! La band, di cinque elementi, si esprime in una performance energica e coinvolgente per regalare al pubblico il groove, il sound ricercato, il “moove” ma, soprattutto, il puro divertimento.

La formazione vede Angelo Mancini alla batteria acustica/elettronica; Christian Saccoccia alla voce e seconda tastiera; Sandro Tudini alla chitarra elettrica e seconda voce; Roberto Anando Bricchi al basso, percussioni e seconda voce; Mauro Gaspa alle tastiere e programmazione elettronica. L’ingresso è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.