Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, la bellissima Martina Mana è “Miss San Lorenzo 2017″

Fascia di Miss Hotel Riviera dei Fiori a Erika Manolio, di Miss San Lore Beach a Claudia Paglialunga e di New Model Today a Maria Luisa Re

San Lorenzo al mare. E’ Martina Mana “Miss San Lorenzo 2017″. La bellissima 16enne di Torino è stata eletta ieri sera, lunedì 7 agosto, nella splendida cornice della Marina di San Lorenzo.

Alla settima edizione del concorso di bellezza che ha riscosso una grande successo di pubblico, hanno partecipato ben 18 ragazze che si sono sfidate a colpi di sfilate in abiti casual, in bikini e in abito da sera. Le miss sono state giudicate da una selezionata giuria di qualità.

Al secondo posto è stata eletta con la fascia di “Miss Hotel Riviera dei Fiori” Erika Manolio, 16 anni di Sanremo, al terzo posto con la fascia di “Miss San Lore Beach” è stata incoronata Claudia Paglialunga, anche lei 16 anni di Sanremo. Per la fascia New Model Today è stata eletta Maria Luisa Re, 15 anni di Imperia.

Nel corso della serata, oltre alle sfilate delle miss, si sono alternate una serie di esibizioni di danza di diversi generi insieme all’esibizione di acconciature all’ultima moda create dall’estro dei parrucchieri Gori.

L’evento è stato presentato dall’ideatore di “Miss San Lorenzo”, Joska Di Lionardo, accompagnato dalla bellissima Benedetta Papone.

La serata è stata organizzata da San Lore Beach in collaborazione con Hotel Riviera dei Fiori e Marina di San Lorenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.