Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, un mega color party in spiaggia chiude il Radio Campo di Radio Immaginaria foto

I ragazzi hanno animato il paese con tornei di beach volley, diverse attività sportive, dirette radio, musica in spiaggia e concerti serali

Riva Ligure. Termina la settimana del Radio Campo di Radio Immaginaria a Riva Ligure. Si conclude infatti questa sera, come si è cominciato, con un mega color party in spiaggia.

“È stata una settimana a dir poco spumeggiante – commenta l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza- i ragazzi di Radio Immaginaria capitanati dal loro referente locale Tommaso Marmo hanno animato il paese con tornei di beach volley, diverse attività sportive, dirette radio, musica in spiaggia e concerti serali portando una grande ventata di energia e spensieratezza nel nostro suggestivo borgo marinaro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.