Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, l’assessore Benza augura buona fortuna a Siria Vendemmiale

E' stata la vincitrice del titolo Miss Rocchetta Bellezza a Riva Ligure

Riva Ligure. L’amministrazione comunale di Riva Ligure, l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza e tutta la comunità del piccolo borgo marinaro fanno i migliori auguri alla sanremese Siria Vendemmiale che approda alla finale di Miss Italia 2017.

Dopo una serie di selezioni, svolte nella nostra regione, Siria il 15 agosto a Riva Ligure, attraverso il giudizio attento di una giuria prettamente femminile, vinse la fascia di Miss Rocchetta Bellezza guadagnando così la possibilità di partecipare alle ‘Prefinali’ di Jesolo e, dopo essere approdata nelle 60 migliori, è riuscita a superare l’ultima selezione e quindi a far parte delle 30 ragazze che parteciperanno alla finalissima del 9 settembre come unica rappresentanza ligure.

“Facciamo un grande in bocca al lupo a Siria – dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benzache ha l’onere e l’onore come unica ragazza Ligure di rappresentare la Liguria, la sua città e Riva Ligure alla finalissima di Jesolo il 9 settembre con l’augurio che il nostro piccolo borgo continui a portarle fortuna come ha fatto fin ora”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.