Miss italia 2017

Riva Ligure, l’assessore Benza augura buona fortuna a Siria Vendemmiale

E' stata la vincitrice del titolo Miss Rocchetta Bellezza a Riva Ligure

riviera24 - Benza e Siria Vendemmiale

Riva Ligure. L’amministrazione comunale di Riva Ligure, l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza e tutta la comunità del piccolo borgo marinaro fanno i migliori auguri alla sanremese Siria Vendemmiale che approda alla finale di Miss Italia 2017.

Dopo una serie di selezioni, svolte nella nostra regione, Siria il 15 agosto a Riva Ligure, attraverso il giudizio attento di una giuria prettamente femminile, vinse la fascia di Miss Rocchetta Bellezza guadagnando così la possibilità di partecipare alle ‘Prefinali’ di Jesolo e, dopo essere approdata nelle 60 migliori, è riuscita a superare l’ultima selezione e quindi a far parte delle 30 ragazze che parteciperanno alla finalissima del 9 settembre come unica rappresentanza ligure.

“Facciamo un grande in bocca al lupo a Siria – dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benzache ha l’onere e l’onore come unica ragazza Ligure di rappresentare la Liguria, la sua città e Riva Ligure alla finalissima di Jesolo il 9 settembre con l’augurio che il nostro piccolo borgo continui a portarle fortuna come ha fatto fin ora”.

leggi anche
siria vendemmiale
Che soddisfazione
Miss Italia, vola in finale a Jesolo la sanremese Siria Vedemmiale
commenta