Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, la guerra del sindaco Giuffra contro chi sporca. Incivile ripreso dalle telecamere: è il primo caso foto

Mercoledì scorso – 16 agosto – il soggetto è stato ripreso dall’occhio elettronico

Più informazioni su

Riva Ligure. Detto fatto. Il sindaco Giorgio Giuffra ha mantenuto la promessa. Quella di smascherare sporca la cittadina rivierasca, buttando la “rumenta” dove gli pare, tramite le riprese delle telecamere di video sorveglianza cittadina.

“Ho meditato a lungo prima di prendere questa decisione –
aveva annunciato l’otto agosto scorso su Facebook il primo cittadino – Ho messo in conto ogni cosa: le possibili critiche, le eventuali ritorsioni ed anche il rischio di ricevere qualche querela. Da domani, qualora perdurassero determinati comportamenti incivili e vergognosi, pubblicherò i video (#rifiutolatuamaleducazione) delle persone che si divertono ad insozzare il nostro paese”.

riviera24 - Riva Ligure Incivile ripreso dalle telecamere

Mercoledì scorso – 16 agosto – il primo soggetto è stato pizzicato dall’occhio elettronico. Erano le 23.18 esatte in via Pastonchi e dalle immagini postate sulla pagina Fc di Giuffra si vede un uomo che butta un rifiuto ingombrante in un isola ecologica, dove non dovrebbe. Vi proponiamo il video, al lettore le considerazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.