Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Principio di incendio nella notte in un campeggio a Cervo

A causa del contatto tra due cavi elettrici dell’Enel una tettoia in plexiglas ha preso fuoco.

Cervo. Principio di incendio, poco dopo la mezzanotte, al “Camping Lino”. Secondo quanto è stato accertato a provocare l’incendio sarebbe stato il contatto tra due cavi elettrici. In particolare a prendere fuoco è stata la caldaia.

A quel punto è partita la richiesta di intervento al 115. Il successivo invio della squadra dei pompieri dal comando provinciale di Imperia è stato immediato. Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco le fiamme erano già state spente dai turisti ospiti del campeggio della cittadina del levante imperiese. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Arrivati anche i carabinieri e i militi della Croce d’Oro. Un turista straniero è rimasto leggermente intossicato mentre venivano spente le fiamme, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Altro incendio, in questo caso di sterpaglie, lungo la strada che conduce a Pieve di Teco. La causa potrebbe essere un mozzicone di sigaretta lasciato inavvertitamente acceso da un automobilista di passaggio. Anche in questo caso i danni sono limitati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.