L'evento

Prelà, grande successo per la manifestazione ornitologica didattica

Bellissima giornata organizzata dall'Associazione Ornitologica Riviera dei Fiori di Imperia e Sanremo e il Comune di Prelà

Prelà. Bellissima giornata, ieri, a Prelà per la manifestazione ornitologica didattica organizzata dall’Associazione
Ornitologica Riviera dei Fiori di Imperia e Sanremo e il Comune di Prelà.

L’Associazione Ornitologica Riviera dei Fiori ringrazia tutti coloro che sono intervenuti: Paolo Aricò allevatore Campione del Mondo in carica nella categoria dei Canarini di colore, Leonardo Mannino vice campione italiano e campione inter-regionale e provinciale nella categoria ibridi e canarini di colore, Donatella Giannelli, Manuel Negro, Claudio Cianci, Adriano Carbonetto, Francesco Caprini, Antonio Bracco, Valentina Aricò e il suo simpaticissimo e cordiale compagno Cristian Romeo.

Ringrazia inoltre il sindaco, il vice sindaco e la giunta di Prelà per la disponibilità e l’ospitalità che hanno riservato. Un grazie particolare va anche alla Foi Onlus per gli stampati regalati all’associazione e che sono stati distribuiti ai bambini durante l’evento. Un ringraziamento va infine alle famiglie e ai numerosi bambini che hanno deciso di venire a farci visita. “Per questi ultimi devo dire che sono stato felice di spiegare loro le abitudini e le caratteristiche degli uccellini presenti nelle gabbiette esposte – afferma il presidente dell’associazione, Salvatore Li Noce –  Augurandosi una collaborazione lunga e proficua con il Comune di Prelà, adesso l’Associazione è completamente concentrata con l’appuntamento di Piume d’inCANTO Sanremo 2017 dell’11 e 12 novembre prossimi che si svolgerà a Sanremo presso il Mercato dei Fiori”. 

Più informazioni
commenta